Il trono della sophia

Toc toc

« Older   Newer »
  Share  
Samsara88
view post Posted on 10/2/2009, 18:15




Busso io ^_^
Ciao a tutti sono Luca :lol:

Mmmm... certo che internet è diventato enorme... mi da un senso di smarrimento... cmq piano piano vedrò di rosicchiare qualcosa anche da questo forum ^_^
 
Top
Bag End
view post Posted on 10/2/2009, 19:01




Ciao Luca e benvenuto sul forum image.
Ti va di raccontarci qualcosa di te?
 
Top
Samsara88
view post Posted on 10/2/2009, 19:09




Mmm ok :)
Non c'è molto da dire... alla fine si è misurati x quello che si fa.
Liceo classico, ingegneria x 3 anni e quest'anno ho cambiato in Lingue... forse c'è troppa confusione dentro di me ^_^
 
Top
lemures
view post Posted on 10/2/2009, 19:19




CITAZIONE (Samsara88 @ 10/2/2009, 19:09)
Mmm ok :)
Non c'è molto da dire... alla fine si è misurati x quello che si fa.
Liceo classico, ingegneria x 3 anni e quest'anno ho cambiato in Lingue... forse c'è troppa confusione dentro di me ^_^

benvenutissimo! Hai fatto il Gran Rifiuto, ;) non per mettere il dito nella piaga ma da quale dei tanti raccoglitori di imbecillità sei scappato? io ci sono ancora dentro, anche se dovrei uscirne entro un anno
 
Top
Samsara88
view post Posted on 10/2/2009, 19:32




x raccoglitore di imbecillità intendi ingegneria meccanica?? :D
Mamma mia mi sembrava che la mia Anima diventasse sempre + arida lì dentro...
Pensa che in 3 anni ho dato solo gli esami del primo... altri 6 anni lì... :( :cry:

Ma tu in cosa sei? Almeno ne uscirai da vincitore :P
 
Top
lemures
view post Posted on 10/2/2009, 19:38




CITAZIONE
Mamma mia mi sembrava che la mia Anima diventasse sempre + arida lì dentro..

Ah quanto ti capisco...infatti la nutro quotidianamente per non ottenere questo...nè uscirò da vincitore? bah forse...sicuramente disgustato però...sto nel ramo dell'informazione...la più difficile di quel ramo...dove ci trovi esseri viventi di ogni specie...

il mio problema è proprio quello, che sono riuscito ad andare avanti, se avessi trovato intoppi al primo anno avrei sicuramente cambiato...e forse non avrei gli interessi che ho che sono nati proprio dal rifiuto di quella robaccia...
 
Top
Samsara88
view post Posted on 10/2/2009, 19:41




Per nutrirmi ho trascurato gli studi :D e i prof non mi facevano sconti ^_^
Ma perché tu da quanto ci sei? Anch'io a posteriori avrei preferito uscirne prima <_<
 
Top
lemures
view post Posted on 10/2/2009, 19:47




come te, 3 anni, solo che non ho fatto la primina, anche io trascuro gli studi, ma comunque 6-7 ore al giorno gliele dedico quindi vado avanti...anche se sempre più nauseato da cose e persone...
 
Top
Bag End
view post Posted on 10/2/2009, 19:56




CITAZIONE (lemures @ 10/2/2009, 19:47)
anche se sempre più nauseato da cose e persone...

Cosa ti nausea tanto delle persone? :unsure:
 
Top
lemures
view post Posted on 10/2/2009, 20:03




arrivismo, slealtà, mors tua vita mea, se possono sfruttarti lo fanno poi dopo se ti possono pugnalare per il loro tornaconto lo fanno, ci sono persone simpatiche come un'otite e che parlano 24h su 24 anche quando si esce il sabato sera di università...e ovviamente credono che raggiungeranno l'onnipotenza quando metteranno tre lettere davanti al cognome e soprattutto vivono in funzione dei voti che ricevono, senza guardare più in la del loro naso...e ridono del fatto che io legga, senza contare spocchia boria e snobismo da parte dei vari figli di papà di cui sono farciti i miei corsi.
 
Top
Bag End
view post Posted on 10/2/2009, 20:14




CITAZIONE (lemures @ 10/2/2009, 20:03)
arrivismo, slealtà, mors tua vita mea, se possono sfruttarti lo fanno poi dopo se ti possono pugnalare per il loro tornaconto lo fanno, ci sono persone simpatiche come un'otite e che parlano 24h su 24 anche quando si esce il sabato sera di università...e ovviamente credono che raggiungeranno l'onnipotenza quando metteranno tre lettere davanti al cognome e soprattutto vivono in funzione dei voti che ricevono, senza guardare più in la del loro naso...e ridono del fatto che io legga, senza contare spocchia boria e snobismo da parte dei vari figli di papà di cui sono farciti i miei corsi.

Sì, ma a parte questa gente, ci sarà anche gente "normale", che esce e si diverte, che legge un libro quando ha un po' di tempo libero, e che è disposto a studiare insieme a qualcun altro per aiutarsi a vicenda, o no? :cry:
 
Top
Samsara88
view post Posted on 10/2/2009, 20:17




Quoto lemures... mi sembra di rivivere quei momenti ^_^
Anche da me era così... Qualcuno un po'meglio c'era... ma esser visto sempre come lo strano o il diverso... che palle! :)
 
Top
lemures
view post Posted on 10/2/2009, 20:21




CITAZIONE (Bag End @ 10/2/2009, 20:14)
CITAZIONE (lemures @ 10/2/2009, 20:03)
arrivismo, slealtà, mors tua vita mea, se possono sfruttarti lo fanno poi dopo se ti possono pugnalare per il loro tornaconto lo fanno, ci sono persone simpatiche come un'otite e che parlano 24h su 24 anche quando si esce il sabato sera di università...e ovviamente credono che raggiungeranno l'onnipotenza quando metteranno tre lettere davanti al cognome e soprattutto vivono in funzione dei voti che ricevono, senza guardare più in la del loro naso...e ridono del fatto che io legga, senza contare spocchia boria e snobismo da parte dei vari figli di papà di cui sono farciti i miei corsi.

Sì, ma a parte questa gente, ci sarà anche gente "normale", che esce e si diverte, che legge un libro quando ha un po' di tempo libero, e che è disposto a studiare insieme a qualcun altro per aiutarsi a vicenda, o no? :cry:

ehm...su oltre 200 persone ne ho trovate 2 o 3 non traditori e normali, ma libri e altre attività simili scordatele...


CITAZIONE (Samsara88 @ 10/2/2009, 20:17)
Quoto lemures... mi sembra di rivivere quei momenti ^_^
Anche da me era così... Qualcuno un po'meglio c'era... ma esser visto sempre come lo strano o il diverso... che palle! :)

a me fa piacere essere lo strano e il diverso, vuol dire che non mi sono omogeneizzato ai cerebrolesi...
 
Top
Rosenberg
view post Posted on 10/2/2009, 21:19




Benvenuto Samsara.
 
Top
Samsara88
view post Posted on 11/2/2009, 11:55




:)

grazie a tutti... adesso vado ad aprire un po' di topic (o scrivere in quelli già esistenti), rispondetemi :D
 
Top
15 replies since 10/2/2009, 18:15   157 views
  Share