Il trono della sophia

Perché Bradipo se n'è andato?

« Older   Newer »
  Share  
Rosenberg
view post Posted on 11/1/2009, 18:12




Questo è un giallo di cui conosco la soluzione.
Provate a indovinare.
 
Top
oea
view post Posted on 12/1/2009, 08:44




Notando l'apertura di questa discussione, mi sono persuaso di due cose. La prima è l'impossibilità di recuperare, anche solo in parte, l'armonia fra Bradipo, Rosenberg e me che aveva caratterizzato la costruzione di questo Forum quattro mesi fa. La seconda è che nessuno di noi tre, a me sembra, ha le capacità che sarebbe legittimo attendersi da un Amministratore di Forum.

Bradipo si è già dimesso da Amministratore subito dopo lo scontro con Rosenberg, e lo ha fatto correttamente in silenzio, senza aprire flames, anche se mi ha poi subito avvisato, altrettanto correttamente, per mp.
Io farò altrettanto entro stasera, al massimo entro domani: il tempo di un eventuale scambio di mp col Founder, che deve avere il tempo per provvedere ad una sostituzione.

Prima di dimettermi dal ruolo di Amministratore, ho voluto cancellare l'unico atto che come Amministratore ho compiuto. I più assidui fra voi lo ricorderanno, per gli altri lo ricapitolo brevemente: Rosenberg aveva voluto rinunciare al ruolo di Amministratore, ed era tornato semplice utente. Ci fu poi un violentissimo flame in tag, durante il quale Rosenberg mi chiese (ero l'unico altro Amministratore presente in quel momento) di ridargli il ruolo di Amministratore. Nonostante Rosenberg fosse coinvolto direttamente in quel flame, e volesse presumibilmente bannare i suoi contendenti, ed io non fossi d'accordo col ban, decisi di ripristinarlo nel ruolo (e d'urgenza, immediatamente, come chiedeva).
Fu un errore: dare e togliere il ruolo di Amministratore è un compito del Founder, che è Lemures. Avrei dovuto avvertire Lemures e lasciare che fosse lui a decidere.
Ora cancello l'errore, cancellando Rosenberg dal ruolo di Amministratore:sarà poi Lemures, come è ovvio, a decidere se ripristinarvelo oppure no.
 
Top
Rosenberg
view post Posted on 12/1/2009, 22:13




Carissimo Oea,
sei veramente esilarante.
Lasciatelo dire, lo sei.
Questa turba di parole per togliermi l'amministrazione...folclorico!
 
Top
2 replies since 11/1/2009, 18:12   133 views
  Share